Vetrate Panoramiche

Vetrate Panoramiche

La vetrata panoramica è una soluzione che permette la realizzazione di molteplici combinazioni di chiusure per balconi, verande, tettoie, porticati in legno e dehor di locali pubblici.
Le vetrate di Zero5 si avvalgono di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, dal punto di vista del design, della sicurezza e della resistenza nel tempo, secondo normative e standard internazionali e nazionali.

 

Sono l’ideale per proteggere, utilizzare e arredare gli spazi esterni, senza perdere la visuale. Infatti offrono una totale visibilità dell’esterno e non creano alcun impatto visivo o architettonico.
Il vetro utilizzato è extra chiaro, temperato antiurto e/o stratificato con pellicola Securit ad alta resistenza.
I profili in alluminio e i componenti sono di ottima qualità e hanno una garanzia totale di 5 anni.

 

Le vetrate panoramiche consentono di utilizzare al meglio e in qualsiasi stagione spazi esterni poco utilizzati e possono diventare meravigliosi e confortevoli giardini d’inverno fruibili tutto l’anno.

Le vetrate pieghevoli a libro rientrano nella categoria delle vetrate scorrevoli, ma presentano il vantaggio di una movimentazione più pratica e veloce. Sono infatti composte da uno o più moduli di ante incernierate tra loro. Questi moduli possono essere ripiegati su se stessi dando un andamento a fisarmonica tale da poter scorrere e/o essere ripiegati in ogni punto o direzione della vetrata. Non si ha inoltre l’obbligo di un pacchetto laterale come per le porte a battente, in quanto i vari moduli possono essere posizionati in qualsiasi punto della vetrata.