Frangisole

 

I frangisole rappresentano la soluzione ideale quando si presenta la necessità di ovviare i problemi che derivano dall'esposizione costante delle finestre alla luce del sole, come il surriscaldamento dei locali o l'abbagliamento. Essendo posizionato a circa 10 cm dalla superficie vetrata, il frangisole crea inoltre una valida barriera ai raggi solari che permette di garantire un buon risparmio energetico.

La nostra linea di schermature da esterno a pale fisse o orientabili permette un'ottimale protezione dal calore del sole, dagli agenti atmosferici e un'idonea regolazione dell'infiltrazione della luce fino al totale oscuramento.

Zero 5 offre soluzioni all'avanguardia dal punto di vista tecnico e ottico, in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza. È possibile infatti distinguere tra posizionamento orizzontale o verticale delle lamelle, montaggio su telai fissi o scorrevoli fino alla scelta tra regolamento manuale, a motore oppure automatico con sensori solari.

I nostri frangisole sono prodotti robusti ed affidabili, ideali per edifici con ampie vetrate. Nelle zone particolarmente ventose o soggette a grandine è inoltre possibile optare per apposite soluzioni particolarmente resistenti e durature.