Porte Pieghevoli

Versatili, utili e al contempo eleganti, le porte pieghevoli rappresentano la soluzione ideale per gli ambienti ridotti.

Quando in un ambiente lo spazio viene meno, è infatti preferibile scegliere soluzioni di chiusura che siano adatte e che non creino problemi al meccanismo fondamentale.

Il sistema delle porte a libro è dotato di un meccanismo tecnologico che permette una chiusura molto semplice della porta, poiché il binario di scorrimento è collocato al centro dello stipite nella parte superiore del telaio.

Zero 5 propone una selezionata offerta di porte a libro in grado di coniugare praticità e design.

Le nostre aperture speciali:

  • Sistema Piega: porta pieghevole composta da due ante asimmetriche (2/3 e 1/3). Consente di ridurre l'ingombro dell'apertura facendo sporgere l'anta in ugual misura dentro e fuori la stanza.
  • Nova Libra: anta pieghevole composta da due ante simmetriche. Consente di ottimizzare gli spazi dimezzando l'ingombro dell'apertura della porta.
  • Sistema Rotea: porta rototraslante con doppio verso di apertura (tirare e spingere).

L’installazione è un’operazione non invasiva che richiede un semplice montaggio; per questo le porte pieghevoli possono essere collocate facilmente in qualsiasi stanza, donando eleganza e sobrietà all’ambiente.

Tutte le porte sono dotate di cerniere a scomparsa regolabili. Sono disponibili in laminato, laccato, serie listellare rovere, serie scorrevoli e pieghevoli.