Cambio Serrature

Zero 5 offre anche servizi di cambio serrature: sostituzione serratura cilindro europeo, conversione serrature doppia mappa ed installazione del cilindro europeo.

Frequentemente le vecchie serrature doppia mappa (chiave lunga e dentellata) si bloccano e la conversione con cilindro europeo (la famosa chiave piatta) rappresenta la scelta più adeguata per risolvere il problema funzionale e soprattutto di sicurezza.

Rispetto alle doppia mappa, le serrature a cilindro europeo hanno notevoli vantaggi:
l'ingombro della chiave è ridotto, sono di facile sostituzione ed inoltre posso essere masterizzate (la masterizzazione permette di poter aprire con una unica chiave porte, cassaforte, buca delle lettere, lucchetti ecc.)

Possiamo sostituire le vecchie serrature a doppia mappa con la conversione della serratura a cilindro europeo con scheda di proprietà, molto più sicura, con un semplice intervento senza rovinare la porta blindata e con una spesa relativamente contenuta.

Effettuiamo anche riparazioni in giornata su porte blindate e normali, porte di box/garage scorrevoli e basculanti, serrande, ecc.

Contattaci per un intervento o anche solo per un preventivo gratuito!